Pi Coin. La cripto valuta che si mina con lo smartphone presto arriverà sul mercato.

Se anche tu hai perso l'occasione di guadagnare con i bitcoin, ho una buona notizia per te. Sta per arrivare sul mercato una nuova cripto valuta che a detta di molti potrebbe far guadagnare interessanti somme di denaro a chi la possiede.

Sto parlando dei Pi Coin, la cripto che trasforma il tuo telefonino in una fonte di ricchezza infinita. Si hai capito bene, per minare i Pi Coin avrai bisogno solo del tuo smartphone!

Pi Coin utilizza un algoritmo chiamato Proof-of-Time che non richiede alcuna potenza di calcolo, quindi tutti coloro che hanno questa app installata sul proprio telefono guadagneranno monete semplicemente essendo vivi, anche quando dormono! Il mining da smartphone NON RIDUCE LA BATTERIA E NON CONSUMA I VOSTRI GIGA!

Sei curioso? Vuoi cominciare anche tu a minare Pi Coin? Non devi fare altro che installare la Pi Network app sul tuo smartphone:

Apple: ‎Pi Network su App Store (apple.com)

Android: Pi Network - App su Google Play

La registrazione é velocissima (meno di 2 minuti!) e al termine, l'unica cosa che dovrai fare per guadagnare Pi Coin, sarà di aprire l'app almeno 1 volta ogni 24 ore per continuare a minare in background.

Per accedere alla rete Pi é necessario avere un codice invito che dovrai inserire in fase di registrazione. Il codice da utilizzare per entrare nel team italiano con un tasso di mining più alto é

aliengamer051

copia e incolla il codice quando richiesto. Senza codice non é possibile proseguire con la registrazione! 

Fammi sapere se hai problemi nell'installazione o nella registrazione. Ti aiuterò volentieri a risolvere ogni tuo dubbio.

Se vuoi saperne di più sui PI Coin visita il sito ufficiale PI Network.